Dal vivo è tutta un’altra cosa: Istanbul e Parigi, si torna in fiera!

Dal vivo è tutta un’altra cosa: Istanbul e Parigi, si torna in fiera!

Riunioni online, videoconferenze, webinar… la tecnologia è stata fondamentale in questi mesi, ma siamo sinceri: incontrarsi davvero è tutta un’altra cosa. Per questo non vediamo l’ora di partecipare a Beauty Istanbul e a MakeUp in Paris, due eventi che in queste settimane torneranno “dal vivo”: abbiamo tante novità da mostrarvi!

Ve le abbiamo presentate con immagini, video, descrizioni online, ma le nostre matite in legno sono speciali anche e soprattutto al tatto. E così nei nostri stand potrete scoprire direttamente la nuova linea Colibrì, ispirata alle sfumature affascinanti della natura tropicale. Contorno occhi, contorno labbra, rossetto, ombretto, blush e illuminante: tutte matite, ovviamente. Tutte pronte da personalizzare per linee Private label e per ogni esigenza specifica: insieme potremo creare la Colibrì perfetta per i vostri clienti.

Ma le novità non finiscono qui: a Istanbul e Parigi presenteremo anche la linea di correttori appena uscita dal nostro dipartimento R&D: sette matitoni in sette colori diversi, per adattarsi a tutte le tonalità della pelle. Le textures sono due (NME-NMEH) per poter scegliere il tipo di applicazione preferito: anche qui, i matitoni si possono personalizzare con vernici e finiture scelte insieme, per creare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. I correttori sono 100% vegan e i matitoni si possono certificare Cosmos, Natrue e CCPB: una proposta perfetta per consumatori sempre più attenti alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti per il make up.

Avremo tanto di cui parlare, insomma… Senza dimenticare la linea degli accessori firmata Confalonieri: pennellini, spazzolini per le sopracciglia, gommini per sfumare il colore. Tutti personalizzabili al 100%, da montare sulle matite o inseriti nei cappucci: un altro tassello per creare il prodotto perfetto per voi.

Siete curiosi? Passate a trovarci a Beauty Istanbul dal 13 al 15 ottobre, allo stand 2B 410, oppure a MakeUp in Paris il 20 e il 21: ci trovate allo stand L32.
Se volete prendere un appuntamento o vi servono informazioni in più, scrivete pure a commerciale@confaloniericosmetica.com. Ci vediamo in fiera, finalmente!

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on twitter
altri articoli