Make Up in LA: ci vediamo in fiera con Colibrì

Al Make Up in Los Angeles presentiamo Colibrì, la nostra linea di matite in legno per il make up più completa e innovativa.

Colibrì in arrivo a Los Angeles. Non è una notizia, dite? Certo che lo è: per l’appuntamento con Make Up in LA accenderemo i riflettori proprio su Colibrì, la linea di matite per make up più completa e innovativa che abbiamo creato finora. Dopo Parigi e Istanbul ora tocca a Los Angeles e non vediamo l’ora di partecipare: il 23 e 24 febbraio saremo in fiera allo stand B34, per portare negli USA i nostri nuovi prodotti.

Insieme a Colibrì – che prosegue sulla linea tracciata dalla Think Greener – al centro dell’attenzione ci saranno i Lip Balm, creati dal nostro team R&D con una formula super idratante e gusti golosi.

Tutte matite in legno certificato PEFC e prodotte in Italia al 100%. Dallo studio della formula al design, dalla produzione delle mine alla “costruzione” della matita, realizziamo tutto il processo creativo e produttivo nel nostro stabilimento di Gordona, in provincia di Sondrio.

Made in Italy, per davvero: assicuriamo una qualità verificata passo dopo passo di tutti i componenti delle nostre matite per il make up e una garanzia di completo controllo sul processo produttivo.

Make Up in LA: scopri come lavoriamo

Il team Confalonieri accompagna i clienti in tutti i passaggi, costruendo un vero percorso di co-creazione: insieme individuiamo caratteristiche della formula, texture e tinte più adatte. Tutto studiato in base alle richieste del cliente, su misura come un abito d’alta sartoria. Poi avviamo la produzione della pasta cosmetica da cui nasceranno le mine delle matite, lavorando in bulk per ottenere una perfetta costanza di proprietà, caratteristiche e pigmenti. Anche il corpo esterno delle matite nasce nel nostro stabilimento, nel reparto falegnameria. Sagomatura, vernici, stampe e serigrafie completano la personalizzazione di ogni pezzo, insieme a cappucci, accessori e packaging.


Tecnologia e innovazione da noi vanno di pari passo con lo spirito artigianale delle origini: ci vediamo a Los Angeles per scoprire insieme questo mix perfetto di tradizione e contemporaneità!

Condividi questo articolo:
altri articoli