Make Up in Paris, i “rubacuori” sono Queen of Colours e Pearl

Make Up in Paris, i “rubacuori” sono Queen of Colours e Pearl

Dal Make Up in Paris torniamo sempre carichi di emozioni e nuove idee, perché è un’occasione speciale per incontrarvi, confrontarci, scoprire tutto l’entusiasmo e l’innovazione del mondo del make-up in Francia. Quest’anno non fa eccezione: la fiera è stata molto interessante e siamo soddisfatti dell’accoglienza che abbiamo ricevuto con i nostri nuovi prodotti.
La risposta alle linee che abbiamo presentato è stata positiva, ma due nuovi prodotti sono stati davvero dei rubacuori a Parigi: vediamo perché!

Queen of Colours

Coloratissima, facile da applicare, con una texture piacevole e certificata long lasting. La nuova Queen of Colours ha conquistato tutti, a Parigi: vista dal vivo la resa di questa matita è davvero unica, con un tratto preciso e un colore molto intenso.

Tanti visitatori l’hanno provata dal vivo e c’è pure chi ha deciso di testarla durante la fiera con un mini-makeup per sperimentare nella pratica l’effetto long-lasting. Sì, funziona sul serio: le matite occhi sono certificate long-lasting fino a 24 ore e quelle per le labbra fino a 8 ore, con test effettuati da un’azienda specializzata. I visitatori di Make Up in Paris confermano: è super scrivente e il colore non se ne va!

Allo stand Confalonieri abbiamo anche approfondito le questioni tecniche legate alla formula di Queen of Colours, sviluppata partendo dalla nostra Dark Queen: i nostri visitatori hanno apprezzato la scelta degli ingredienti e il modo in cui siamo riusciti a combinare qualità e sostenibilità in questa linea.

Pearl

Il commento più frequente sugli illuminanti all-over Pearl è molto breve: wow! Visto dal vivo sulla pelle l’effetto shimmer di questa nuova linea di matite è davvero sorprendente, in tutte le sei nuance pensate per i diversi toni di carnagione.

Le perle di mica naturale contenute nella formula di Pearl danno tutti i vantaggi di questa materia prima, ma con una luminosità tutta particolare grazie alla tecnologia innovativa con cui viene lavorata. La mica infatti viene trasformata in piccole sfere praticamente trasparenti, senza la tipica patina bianca che di solito caratterizza questo materiale: le perle di mica sono così ultra-riflettenti e catturano la luce senza modificare minimamente la tonalità del colore.

La spiegazione è un pochino lunga, lo ammettiamo, ma per capire basta un tratto di matitone sulla pelle: l’effetto è davvero wow. Senza dubbi etici, ricordiamo: la mica che utilizziamo in Confalonieri proviene da fornitori selezionati con attenzione per evitare realtà che impiegano lavoro minorile.

In arrivo…

Il colore in tutte le sue declinazioni è protagonista di diverse novità che il nostro reparto R&D sta finendo di testare: per effetti pop con un pizzico di follia o per look naturali molto classici, nei prossimi mesi arriveranno linee decisamente interessanti. Per scoprire Queen of Colour e Pearl, intanto, potete scrivere a commerciale@confaloniericosmetica.com.

Condividi questo articolo:
altri articoli