Make Up in Paris, arriviamo! Ecco le novità 2024

Make Up in Paris, arriviamo! Ecco le novità 2024

Ingredienti inediti, formule multi-funzione e grandi classici rivisitati per il 2024: anche quest’anno al Make Up in Paris porteremo una serie di novità da scoprire dal vivo, insieme alla nostra gamma “storica”. Vi aspettiamo il 29 e 30 maggio al Carrousel du Louvre per provare insieme i nuovi prodotti: nell’attesa ecco una carrellata delle novità di casa Confalonieri, pronte da personalizzare per diventare le vostre linee.

Formule innovative

Il nostro team R&D ha lavorato a tante soluzioni insolite, creando prodotti che ampliano i confini di quel che si può ottenere con una matita in legno per il make up.

L’esempio perfetto è Waterwood, la prima matita in legno con formula waterproof certificata long-lasting fino a 24 ore. Di solito le texture resistenti all’acqua non vanno d’accordo con le matite in legno, ma Waterwood fa eccezione: la formula è basata su una resina che si attiva in fase di applicazione e la matita è costruita per conservare il prodotto a lungo termine, prima nel legno e poi in un cappuccio speciale.

Anche Brow Boost punta su un ingrediente innovativo per dare volume alle sopracciglia in pochi istanti: fibre derivate dalla cellulosa, inserite in una texture vegan. Con piccoli tratti disegnati lungo l’arcata si ottiene un sorprendente effetto boost: le sopracciglia sono subito volumizzate, piene e definite. Grazie al formato e alla texture scorrevole, l’intensità dell’applicazione è molto facile da regolare per ottenere un aspetto molto naturale o per puntare su effetti più audaci.

Gioca con il colore, invece, il nuovo matitone labbra PH Magic Pencil, una formula idratante con pigmenti pH reagenti. Usare PH Magic Pencil è come creare il proprio rossetto personale: appena applicato il prodotto è trasparente, poi i pigmenti si colorano in base al pH della pelle, creando sfumature uniche per ogni persona. Dal fucsia al ciclamino, dal rosa tenue a quelli più intensi, i colori di PH Magic Pencil sono sempre sorprendenti e hanno un’ottima persistenza sulla pelle.

Classici, ma con un twist contemporaneo

Alcuni prodotti sono praticamente intramontabili, si sa: veri classici che non possono mancare in una linea makeup. Un esempio? Le matite a texture rigida, con un tratto pulito e preciso: le abbiamo rilette in chiave contemporanea con Linea, una gamma di matite occhi, labbra e sopracciglia certificate long-lasting fino a 12 o 16 ore. Da una texture base rigida abbiamo sviluppato quattro versioni: marrone per le sopracciglia, rosa antico per il lip liner e nero per gli occhi, più una matita all over in bordeaux, tutte certificabili Natrue, CCPB e Cosmos Organic.

Anche Dip Deep è una matita occhi classica, ma basta un po’ d’acqua per trasformarla grazie alla formula wet&dry. Usata asciutta è un tradizionale kajal/contorno occhi, facile da applicare e da sfumare. Intingendo la punta nell’acqua si crea un effetto eyeliner con colore profondo, ma la matita si può anche usare come un pastello acquerellabile: un solo prodotto, infiniti look.

Vi siete incuriositi? Scrivete a commerciale@confaloniericosmetica.com per fissare un incontro al Make Up in Paris o passate a trovarci in fiera – stand L32 – per dare uno sguardo alle novità.

Condividi questo articolo:
altri articoli