Private Label? Confalonieri è la scelta giusta

Private label? Confalonieri è la scelta giusta

Tutto parte da un’idea, dalla scintilla della creatività. Ma per portare un’idea alla realtà è fondamentale scegliere la strada giusta: in Confalonieri siamo in grado di tradurre in matite da make up anche i progetti più particolari. Come?

  1. Produciamo matite cosmetiche da oltre mezzo secolo, studiando ogni singolo dettaglio perché ogni matita sia l’equivalente di un vestito pensato e tagliato su misura. L’intero processo di produzione, comprese verniciatura e stampa, avviene nella nostra sede di Gordona, quindi possiamo garantire il completo controllo su ogni elemento, in ciascuna fase della realizzazione.
  2. Grazie alla nostra lunga esperienza possiamo offrire una consulenza a tutto tondo per ottenere matite in legno di altissima qualità e con le migliori perfomance possibili. Dalla definizione di formule, texture, colori e finiture fino al lancio del prodotto, sappiamo accompagnare ogni cliente nella scelta degli elementi migliori per creare il progetto Private Label perfetto per le sue esigenze. Senza troppi vincoli: siamo in grado di realizzare soluzioni specifiche anche con minimi d’ordine contenuti.
  3. Offriamo una personalizzazione completa per ogni tipologia di matita. Per il viso, gli occhi, le labbra, le sopracciglia ciascun cliente può costruire la sua linea scegliendo fra un ventaglio di opzioni: dal tipo di legno ai materiali per i cappucci, dalle formulazioni alle texture, dalle finiture al tipo di stampa… e naturalmente ai colori, una gamma praticamente infinita. Ogni progetto ottiene un tratto distintivo irripetibile: abbiamo sempre voglia di stupire e di stupirci, cercando insieme soluzioni sostenibili e innovative.
  4. “Innovazione” per Confalonieri non è una “parola magica”, ma una pratica quotidiana. Il nostro dipartimento Ricerca e sviluppo è sempre impegnato nello studio di nuove formule, texture, soluzioni tecniche per migliorare la composizione e la resa dei prodotti. Negli anni abbiamo costantemente aggiornato e migliorato gli impianti e le dotazioni dei laboratori e delle linee produttive: sfruttiamo la tecnologia per portare nel futuro la nostra lunga tradizione.
  5. In un mercato sempre più attento alla qualità e alla sostenibilità dei cosmetici, da anni utilizziamo materie prime selezionate con attenzione, tracciabili e certificate. Dal legno delle matite ai singoli ingredienti della formula, ogni cliente sa di poter verificare la qualità e la provenienza della materia prima: una garanzia di qualità e trasparenza verso i consumatori finali.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on twitter
altri articoli