Più di una matita make up

Accessori: come rendere la matita più di una matita

Se state cercando la soluzione per una matita make up totalmente personalizzata e “vostra” al 100%, l’avete trovata: i nuovi accessori brevettati firmati Confalonieri, da applicare alle matite per occhi, labbra e viso. Dettagli che fanno la differenza: insieme possiamo creare un prodotto unico, perfetto per le vostre linee e le preferenze dei vostri consumatori.

Sì, perché per il nuovo ingresso nella nostra gamma di accessori abbiamo scelto un formato suddiviso in tre elementi, tutti interamente personalizzabili.

Primo step, la base: quale colore preferite? In palette con il fusto della matita oppure differente, per segnare un tratto particolare della vostra linea: le nuance sono tantissime.

L’accessorio vero e proprio: avete bisogno di uno scovolino da mascara, uno spazzolino per le sopracciglia, un pennellino o un gommino per sfumare? Per ogni tipo di matita makeup – sopracciglia, occhi, labbra, viso – sono disponibili differenti elementi, da inserire nel cappuccio o da aggiungere al fusto.

Il cappuccio: conico o cilindrico, trasparente o metallico, in tinta con la base o con un colore a contrasto, a voi la decisione.

In ogni passo il nostro team lavorerà insieme a voi per trovare la soluzione più adatta alle vostre preferenze. Per noi infatti ogni progetto è un vero percorso di co-creazione, in cui mettiamo a disposizione di ciascun cliente competenze, esperienza e idee per costruire insieme prodotti unici.
Per iniziare a scegliere e personalizzare le vostre matite con gli accessori, potete scrivere un’email a commerciale@confaloniericosmetica.com: siamo pronti a mostrarvi la gamma completa degli accessori e a studiare insieme le varie opzioni.

Condividi questo articolo:
altri articoli