Con Pop the Party si accendono i colori

Con Pop the Party si accendono i colori

Pop the Party porta un’esplosione di colori nel make up. Tinte vivaci, tre effetti diversi wet&dry, zero limiti alla creatività: questa linea è la sorella allegra e un po’ stravagante di Dip Deep, per un make up pieno di spirito artistico. Con Pop the Party abbiamo realizzato una gamma di colori ispirati alla pop art e alla fantasia dei bambini, per dare ancor più opzioni alla creatività nel trucco.

Tinte pop, qualità Confalonieri

La linea Pop the Party punta su tinte accese: bianco, rosso, giallo, blu, verde, azzurro e rosa. Il tratto della matita è molto intenso, grazie all’elevata quantità di pigmenti e alla consistenza della mina, una texture trafilata di media durezza con un alto rilascio di colore. Grazie alle materie prime alto fondenti la matita ha un’ottima resistenza alla temperatura.

100% creativa, 100% vegan

Un ingrediente chiave è la Rhus Succedanea Fruit Cera, sostituto vegetale della cera d’api che garantisce la giusta consistenza alla texture e ha un effetto emolliente sulla pelle. Vitamina E contro lo stress ossidativo, silica sferica per l’effetto soft focus e kaolin (con potere purificante e battericida) completano la texture: la formula è 100% vegan e gentile sulla pelle, con test oftalmologico ad assicurarlo.

Una matita, tre versioni

Come Dip Deep, Pop the Party riunisce in una sola matita tre versioni diverse grazie alla formula wet&dry.
Si può utilizzare asciutta come una classica matita contorno occhi/kajal: linea netta per evidenziare lo sguardo o colore sfumato per effetti particolari, il tratto è intenso e facile da gestire.
Intingendo leggermente la punta della matita nell’acqua, la texture di Pop the Party diventa più scorrevole e aumenta ulteriormente il rilascio del colore. L’effetto è quello di un vero e proprio eyeliner, intenso e preciso.
Pop the Party si può anche utilizzare come un pastello acquerellabile, applicando il colore e poi stendendolo con acqua e pennello: il risultato è un velo di colore meno grasso rispetto ad altre matite.

Make up artist o artisti?

I colori di Pop the Party naturalmente si possono affiancare e combinare fra loro, per ottenere effetti particolari e diversi dalle classiche matite da trucco. Non solo: le matite funzionano anche su carta, per studiare i look o realizzare un bozzetto al volo.

Volete saperne di più? Scrivete a commerciale@confaloniericosmetica.com, iniziamo questo viaggio nei colori!

Condividi questo articolo:
altri articoli