Gradite un blush? In matitone, ovviamente!

Gradite un blush? In matitone, ovviamente!

Il blush non può mancare in una collezione di make up, si sa. A maggior ragione non possono mancare i nostri nuovi maxi-matitoni 9×15.50 mm con texture blush. Perché? Eccovi cinque ottimi motivi per inserirli nelle vostre linee!

  • Per i nuovi matitoni blush abbiamo creato tre colori con sottotono differente, in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di carnagione. Risultato, un effetto “bonne mine” che regala un colorito luminoso e sano ad ogni pelle.
  • Il formato e la texture rendono i nostri nuovi blush molto facili da sfumare e miscelare, perfetti per creare effetti particolari ma anche per chi non ha una tecnica impeccabile. 
  • Abbiamo creato una formula con un basso contenuto di pigmenti: in questo modo è più semplice calibrare l’applicazione per creare sfumature leggere e sofisticate oppure look più intensi con un colore più acceso. 
  • La formula è vegan, perfetta per un mercato sempre più attento a questi aspetti. 
  • Fra gli ingredienti abbiamo inserito cere naturali per rendere la formula cremosa e corposa; esteri molto leggeri e dal tocco secco che rendono la pelle liscia e levigata; tocoferolo e oli non grassi, dal tocco asciutto. 

Questi tre nuovi arrivi si combinano alla perfezione con i correttori illuminanti – in matitone, naturalmente – che abbiamo presentato poco tempo fa.

Se volete saperne di più, basta un’email a commerciale@confaloniericosmetica.com, per scoprire tutte le nostre linee e le tantissime possibilità di personalizzazione delle matite in legno. 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on twitter
altri articoli