Think Greener, la bellezza della sostenibilità

Linea Think Greener

Pensare in verde, ogni giorno di più: Think Greener di Confalonieri Matite nasce sotto il segno della sostenibilità, dalla scelta delle materie prime alla composizione delle formule. La natura da sempre è la prima ispirazione per la ricerca della bellezza, per tutti noi: una bellezza da rispettare e tutelare, facendo ognuno la propria parte. Ecco perché abbiamo studiato una nuova linea che unisce qualità dei prodotti e attenzione all’ambiente, in tutti i passaggi produttivi che portano dalle materie prime al cosmetico.

Think Greener propone sei prodotti diversi, tutti con la qualità garantita Confalonieri e una possibilità di personalizzazione estremamente ampia, come tradizione.

Quali?

  • Lip liner da 7.5 millimetri
  • e rossetto con matita jumbo da 10.5 millimetri,
  • eyeliner e ombretto (anche questo in formato matita jumbo),
  • matitone illuminante e fard in due formati: 10.5 o 15.5 millimetri.

Le tinte sono ispirate ai colori della natura, con formule 100% vegan e certificabili Cosmos organic.
Per Think Greener abbiamo studiato una texture ricca di emollienti, con olio di cocco biologico, vitamina E e gamma-orizanolo: formule dolci sulla pelle, ma molto ricche di pigmenti, a lunga tenuta e resistenti al calore. Le materie prime impiegate sono al 100% di origine naturale, con quote dal 21 al 30% di ingredienti biologici a seconda del prodotto.

Ma c’è di più: il fusto delle matite Think Greener è in legno certificato PEFC, proveniente quindi da foreste gestite in modo sostenibile e tracciabile in tutti i passaggi della produzione, dall’origine fino ai nostri laboratori. I cappucci sono in plastica interamente riciclabile.

Per i dettagli tecnici e le specifiche di personalizzazione potete contattarci scrivendo una mail a comatite@confaloniericosmetica.com.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on twitter
altri articoli