Non abbiamo saltato nemmeno un’edizione, nel 2025 continuiamo secondo tradizione: dal 20 al 23 marzo saremo a Cosmoprof per presentare la gamma Confalonieri nella manifestazione leader a livello mondiale per il settore cosmetico. Come ogni anno abbiamo preparato diverse novità - e alcune sorprese - per questo appuntamento in fiera: molto più di una vetrina, un’occasione per incontrare dal vivo clienti, partner, aziende interessate ai nostri prodotti private label.
Come ogni anno, Cosmoprof è l’occasione perfetta per il debutto delle novità più importanti di Confalonieri. Insieme a nuove versioni di alcune linee e matite molto amate, in fiera presenteremo la matita labbra rimpolpante Lip Pulse, che unisce l'effetto spicy con un balsamo che rende la pelle morbida e liscia.
Si basano sull’armocromia, invece, le palette dei matitoni ombretto Chromatica, pensati per celebrare il colore e la capacità del makeup di esprimere l’unicità e lo stile di ogni persona. La gamma comprende 12 tinte, tutte con texture sfumabile, alto rilascio di colore e long-lasting testate fino a 8 ore.
Per un makeup attento al Pianeta e gentile sulla pelle arrivano le nuove matite labbra e occhi Gioia, in diverse colorazioni. È una formula innovativa con il 97% di ingredienti di origine naturale in una texture rigida che garantisce un tratto uniforme e ottima tenuta, per un makeup impeccabile e duraturo.
Completano il cast nuove versioni di Ph Magic pencil, il matitone labbra con formula emolliente e pigmenti che reagiscono al ph per creare colori unici come chi li indossa, e i best seller di Confalonieri pronti da personalizzare al 100% per le vostre linee private label.
I nuovi prodotti sono tutti da scoprire, ma nel nostro stand di Cosmoprof troverete anche alcuni elementi che per Confalonieri non passano mai di moda. Le nostre matite sono sempre prodotte con legno di cedro californiano certificato PEFC, realizzate interamente in Italia nel nostro stabilimento di Gordona e interamente personalizzabili, dalle tinte ad accessori e finiture esterne, per diventare le vostre matite private label.
Curiosi? Scrivete a