loading
loading

Tre idee da Beautyworld Middle East

Eventi

Avevamo già le idee chiare sulla vivacità del mercato beauty in Medio Oriente, ma immergerci direttamente nella realtà di Dubai e nell’ambiente di Beautyworld Middle East è stato davvero straordinario. Per il 2025 stiamo già lavorando ad una serie di novità che sicuramente piaceranno in questo mercato così dinamico e attento a qualità e innovazione, e questi giorni a Dubai ci hanno dato idee e spunti da sviluppare per il futuro. Partiamo da tre cose importanti che abbiamo capito durante questa esperienza.

Made in Italy? Sì, grazie!

Europa, USA o Medio Oriente, il fascino del Made in Italy non si batte: tanti visitatori di Beautyworld ME sono passati a trovarci per scoprire le nostre matite in legno progettate e prodotte interamente in Italia, nel nostro stabilimento di Gordona. Made in Italy è una dichiarazione che prendiamo molto sul serio: dalla formulazione alle finiture personalizzate, l’intera produzione delle nostre matite è fatta nella nostra azienda. Creare una linea private label con noi significa sapere che ogni singolo passaggio è realizzato da Confalonieri, coinvolgendo fornitori attentamente selezionati: un’idea che piace a brand attenti alla qualità come chi opera sul mercato Middle East.

Legno e formule innovative

Legno di cedro californiano da foreste gestite in modo sostenibile, formule studiate per unire performance e rispetto per la pelle: la ricetta di Confalonieri per creare matite per il makeup ha suscitato molta curiosità fra i visitatori della fiera di Dubai. Abbiamo imparato che il pubblico del mondo beauty in Medio Oriente sa apprezzare la giusta combinazione di storia, qualità e innovazione.

È proprio lo stile di Confalonieri: usiamo un oggetto classico, la matita in legno, come packaging minimale e sostenibile per formule all’avanguardia, pensate per tutte le esigenze. Matite vegan, certificate bio, con ingredienti amici dell’ambiente e della pelle: molti visitatori hanno apprezzato le idee in continua evoluzione del nostro team R&D.

Colore senza confini

I lip liner e le matite occhi a lunga tenuta sono state le star di Confalonieri al Beautyworld di Dubai: i visitatori hanno amato le matite con alto contenuto di pigmenti e lunga durata, come la gamma Linea e la “sorella” Line, perfette per creare ogni tipo di look. Anche i matitoni illuminanti Pearl hanno creato molto interesse, con la formula cremosa e lo scintillio creato dalle perle di mica naturale, ma pure le matite Ph Magic Pencil con la loro colorazione unica per ogni persona.

Per conoscere meglio i prodotti di Confalonieri e scoprire i nostri percorsi di co-creazione per le linee private label, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Contattaci

Per favore inserisci un nome valido
Per favore inserisci un cognome valido
Questo campo è obbligatorio
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Per favore inserisci un numero di telefono valido
Questo campo è obbligatorio
Seleziona un opzione
Selezionare la casella per procedere

Confalonieri Matite s.r.l.
Società Unipersonale

Sede legale
Via Castelfidardo, 11
20121 Milano (MI) Italia

CF e PI: IT 07508630154

Sede Operativa
Via Al Piano
Zona Industriale
23020 Gordona (SO) Italia

© 2024 Confalonieri Matite | Privacy Policy | Cookie Policy

| Rivedi consensi

designed by Pura Comunicazione

Navigation