Cosmoprof: anno dopo anno, molto più di una vetrina

Cosmoprof: anno dopo anno, molto più di una vetrina

Ci vediamo a Bologna per Cosmoprof? Certo che sì! Per Confalonieri è una vera tradizione: da quando abbiamo iniziato a produrre matite per il make up, infatti, non abbiamo perso una singola edizione della fiera. Non è l’unica manifestazione di settore a cui partecipiamo, ma sicuramente è quella con cui abbiamo un rapporto particolare. 

Made in Italy al 100%

Siamo molto orgogliosi di produrre le nostre matite interamente in Italia, nel nostro impianto di Gordona, quindi è una soddisfazione poter presentare ogni anno i nuovi prodotti in Italia, in una manifestazione internazionale. Un’occasione perfetta per incontrare clienti, partner, aziende, in una fiera che porta in primo piano le innovazioni di un settore in cui ricerca e sviluppo di nuovi prodotti hanno un ruolo cruciale. 

Naturalmente questo orgoglio per il made in Italy ci accompagna anche oltre confine: nel tempo sono diventati appuntamenti fissi Make Up in Paris e Make Up in Los Angeles, due manifestazioni che ci consentono di restare sempre in contatto con due mercati estremamente importanti per il nostro settore e in particolare per Confalonieri. Proprio questo contatto diretto è imprescindibile per noi, perché realizziamo ogni progetto come un abito tagliato su misura: conoscere da vicino la realtà in cui operano i nostri clienti ci aiuta a costruire al meglio il percorso di co-creazione con cui personalizziamo ogni singolo prodotto.

Cosmoprof e le tappe di un’evoluzione

Per noi le partecipazioni a Cosmoprof – e in seguito anche alle altre manifestazioni fieristiche – hanno scandito nel tempo un’evoluzione continua, costruita senza mai perdere di vista gli elementi fondamentali del nostro modo di lavorare. I punti chiave sono sempre gli stessi, in tutti i cambiamenti che abbiamo messo in gioco negli anni:  produzione 100% made in Italy e interamente curata in azienda, matite esclusivamente in legno, attenzione massima alla qualità e alle esigenze di ogni cliente. 

Anno dopo anno, in fiera abbiamo presentato prodotti sviluppati secondo questa impostazione, ma senza mai limitarci alle caratteristiche “classiche” delle matite in legno. Quest’anno non farà eccezione: non vediamo l’ora di mostrarvi le nuove linee! Ci vediamo al Cosmoprof: padiglione 15, stand A5, scrivete a commerciale@confaloniericosmetica.com per fissare un incontro! 

Condividi questo articolo:
altri articoli