Rossetti nude: a ciascuno la sua tinta Nuda

Rossetti nude: a ciascuno la sua tinta Nuda

Effetto matte, lunga tenuta e otto colori nude ideali per tutte le stagioni… dell’anno e dell’armocromia. Si chiama Nuda la nuova linea di matite Confalonieri Cosmetica che porta le labbra in primo piano, con gentilezza: abbiamo composto una palette con tinte naturali adatte a tutti gli incarnati, in una formula performante e facile da utilizzare.

Trendy, pronta a diventare un classico

Le sfumature naturali di Nuda sono perfette per il trend autunno-inverno 2023/2024, ma questa gradazione di colori è sostanzialmente senza tempo. Le tinte di Nuda infatti sottolineano e definiscono la bellezza delle labbra in modo naturale, grazie all’effetto matte e alla texture cremosa con un alto contenuto di pigmenti.

Abbiamo scelto la serie dei colori con particolare attenzione ai principi dell’armocromia, perché nel caso delle sfumature nude è molto importante scegliere la tinta che valorizzi al meglio il proprio incarnato, con il giusto sottotono. Con le sue otto varianti Nuda è adatta a tutte le carnagioni e a tutti i mood del trucco, basta scegliere la sfumatura con la “temperatura” preferita: una palette perfetta per seguire le regole cromatiche e per sperimentare le eccezioni.

Colore impeccabile, gentile sulla pelle

Facile da applicare e sfumare, il colore di Nuda è testato long lasting e non sbava: grazie alla combinazione fra texture e contenuto di pigmenti con pochi gesti si può calibrare l’intensità del colore e ottenere l’esatto effetto che si desidera. Con un pizzico di silica sferica, la matita regala un effetto soft focus.

Qualità per Confalonieri Cosmetica significa resa del colore e rispetto per la pelle: Nuda non fa eccezione. Abbiamo sviluppato una formula che assicura l’effetto estetico e risulta sempre gentile sulle labbra, come dimostrano anche i patch test effettuati.

La texture di Nuda tratta bene la pelle, grazie ad una combinazione di ingredienti di alta qualità. È ricca di olio di cocco per nutrire la pelle, prevenire la disidratazione e lenire irritazioni o screpolature, mentre la vitamina E e il gamma-orizanolo proteggono dallo stress ossidativo e dal foto-invecchiamento.

Vegan certificata

Nuda è amica della pelle e rispetta il pianeta e con altrettanta attenzione: la formula è 100% vegan, certificabile Natrue, CCPB e Cosmos Organic, naturalmente con fusto in legno certificato PEFC.

Come sempre la linea è interamente personalizzabile attraverso il nostro percorso di co-creazione: per disegnare insieme la vostra Nuda, scrivete a commerciale@confaloniericosmetica.com!

Condividi questo articolo:
altri articoli